


Regolamento
Per offrirvi sempre un servizio attento e organizzato al meglio, abbiamo alcune semplici regole che ci aiutano a lavorare bene e ad accogliervi nel modo migliore.
Prenotazioni
Per confermare la prenotazione è richiesto un acconto.
In caso di disdetta o mancata presentazione, l’acconto non potrà essere restituito.
Numero dei partecipanti
Per tavoli e piccoli gruppi, il numero comunicato al momento della prenotazione verrà considerato valido anche in caso di assenze, se non riceviamo aggiornamenti entro le ore 10:00 del giorno lavorativo.
Per gruppi numerosi e tavolate, chiediamo di comunicarci il numero definitivo entro il lunedì precedente al weekend di arrivo.
Da quel momento il numero sarà considerato confermato e non sarà possibile apportare modifiche al conto finale.
Ritardi
In caso di ritardi superiori a 45 minuti, che comportino lo slittamento dell’orario di inizio, potrà essere richiesto un piccolo supplemento, in base al numero di persone e all’organizzazione necessaria.
Sconti e omaggi
Eventuali sconti o omaggi non sono previsti, salvo diversa indicazione da parte della direzione.
Bambini
I bambini sono sempre i benvenuti e sono considerati paganti, con tariffe ridotte, chiaramente indicate nei nostri menù.
Tutto questo viene fatto per svolgere al meglio il nostro lavoro e siamo sempre a disposizone per comprendere qualsiasi disagio e richiesta da voi in maniera educata e costruttiva e non a senso unico
Lo staff dell'Oasi